14.12.2012 18:03
Eccomi qua!
Per iniziare questo blog...dato il periodo e il contesto storico-economico che ognuno di noi sta passando,ho voluto proporvi un po' di idee prese su internet sugli alberi di Natale nell'ottica del riciclo e della rapidità di realizzazione.
Questo è il mio Albero di Natale alto...